martedì 31 marzo 2015

Spaceborne Marines: il terzo (ed ultimo) libro comincia a prendere forma

La trama di "RESURREZIONE" comincia a prendere forma. Ovviamente lo scheletro. Quando sará ampliata a sufficienza e saro' pienamente soddisfatto, comincero' a scrivere la terza ed ultima parte della guerra contro gli Urdas. Sará epica, vi avverto.
Basilarmente il libro sará suddiviso in tre sezioni temporali:
- L'Impero
- Il Ritorno
- La Vendetta.

Abbastanza per farvi incuriosire?
Restate sintonizzati.


I started to give shape to "RESURRECTION" plot. Of course it's the skeleton. When it will be widened enough and I'll be completely satisfied of it, I'll start to write the third and last part of the war against Urdas. It will be epic, I warn you.
Basically the book will be divided into three temporal sections:
- The Empire
- The Return
- The Vengeance
Enough to make you curious?
Stay tuned.

2 commenti:

  1. Ho letto i primi due libri (5 stelle) e ho acquistato con piacere il terzo che sto terminando di leggere, un poco sotto lo standard dei primi due (che considero tra i migliori libri di fantascienza moderna che ho letto), ma sempre con votazione quattro stelle. Angelo Santoni Rugiu Roma

    RispondiElimina
  2. Personalmente, il terzo lo considero il migliore della trilogia che ho scritto. Sarà perchè mi ha impegnato molto di più degli altri due. Sono molto contento del gradimento della serie da parte sua. Ha già provato anche la nuova serie (spin off della prima)? Cordiali saluti.

    RispondiElimina