sabato 3 giugno 2017

Cosa succede ai libri ritirati dalla pubblicazione?

É la domanda che più spesso mi sta venendo fatta dai lettori che hanno acquistato MINACCIA e ECLISSI, i primi due libri della saga "Spaceborne Marines" pubblicati da Genesis Publishing.

La mia risposta è: NON LO SO.

Però ho fatto un esperimento.



La copia che ho sul mio Kindle è stata acquistata, come si può vedere dalla schermata, mesi fa:


Ecco la copertina sul mio Kindle:


Poi ho risincronizzato il Kindle per farlo aggiornare. Il risultato è che il libro è ancora li:


Quindi apparentemente se uno ha comprato un libro e questo viene ritirato dalle vendite, il libro GLI RESTA.

In caso di problemi, segnalatemeli pure sulla mia pagina FB oppure tramite email.

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento