mercoledì 28 dicembre 2022

ANNUNCIO: IL BLOG SI SPOSTA

Ho visto che molti di voi mi seguono su questo blog e commentano.

Purtroppo nonostante abbia chiesto più volte perché i commenti (compresi i miei) sono in anonimo e perché non abbia il pieno controllo né della monetizzazione (ragazzi, io non vivo di aria...) ne di alcune impostazioni di questo blog, Google non mi ha mai risposto.

Quindi partirà con l'inizio del nuovo anno, verso fine gennaio, un progetto, in parte già impostato, per trasferire il mio blog su altra piattaforma.

Ovviamente lascerò qui i link per redirigere i vostri browser sulla pagina giusta.

L'unica cosa certa è che sarà su piattaforma Wordpress.

Il progetto richiede molta attenzione e tempo da parte mia, per cui NON partirà prima della pubblicazione di Spaceborne Marines: Faras - Il Giudizio della Dea Madre, 3° ed ultima parte della seconda trilogia, che avverrà verso la fine di gennaio 2023 (manca poco).

Vi ho avvisati solo per non farvi cogliere di sorpresa.

Stay tuned...



3 commenti:

  1. Ciao ho finito il libro in una notte, complimenti. Attendo il link di contatto e ovviamente il nuovo libro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, focalizzati su fine gennaio 2023. Spero di non essere stato responsabile di insonnie! A presto! (P.J. Horten)

      Elimina
  2. Ciao, finito in un paio di giorni. 4 stelle e aspetto il nuovo libro per poi rileggere il tutto

    RispondiElimina