mercoledì 22 aprile 2020

FARAS (Seconda Parte): Inziata la pianificazione

Le vendite (non scrivo solo per diletto ma il profitto ha una parte in tutto questo mio sforzo) e le recensioni mi hanno incoraggiato a iniziare prima possibile la scrittura della seconda parte.

Sto buttando giù la trama di base, le timeline dei personaggi ed appunti.

Sta venendo un calderone di idee molto interessanti, che  mi appassiona, per come la trama può essere sviluppata.

La timeline generale, fatta con Scapple, sarà interessante e densa, molto più di quella della prima parte.

Ricordate: la prima parte è guerra simmetrica. La seconda parte sarà guerra asimmetrica tra quello che resta del Matriarcato, i Ribelli guidati da Awa e la Federazione.

Più di questo non vi posso anticipare, per non togliervi il gusto della sorpresa.

NON ci sarà una terza parte.

Pubblicata la seconda ponderosa parte (quella finale) di FARAS inizierò un altro progetto.

Intanto uno screen del mio file di appunti sulla seconda parte (le parti succose le ho mascherate, per evitare spoilers).

Qui si lavora per voi...

Nessun commento:

Posta un commento