Minaccia "Author's Edition" in pubblicazione su Kobo |
Con la cessazione dei rapporti con la Casa Editrice qualcuno comincia a domandarsi cosa succederà con i primi due libri della saga "Spaceborne Marines".
Correttamente, non sono più disponibili su nessuna piattaforma, sono stati ritirati sia dai formati eBook (ePub e .mobi) sia da quello cartaceo.
Ma per chi volesse, gli ebook della saga saranno prestissimo di nuovo acquistabil.
L'operazione si chiama "Author's Edition" ed era stata già pensata quando uscì il terzo libro della serie, RESURREZIONE.
Editing e pubblicazione, in quel caso, erano stati fatti da me, con qualche problema presto risolto.
I contenuti erano lasciati il più possibile originali e ricchi di spunti e riferimenti, volendo offrire al lettore il più possibile senza badare a "tagli" per renderlo editorialmente più digeribile.
Nel momento in cui i rapporti con la Casa Editrice sono cessati si é creata la necessità di riprendere la bozza originale, in quanto l'editing della Casa Editrice non era più utilizzabile per motivi contrattuali.
E l'Author's edition é proprio questo: cercando di mantenere stile e forma, proporre i contenuti il più possibile fedeli alla forma ed alle idee iniziali.
La domanda che vi starete sicuramente ponendo é "Saranno allora disponibili di nuovo?"
La risposta è SI!
MINACCIA dovrebbe essere disponibile nelle prossime ore su Amazon, mentre su Kobo lo é già (e lo potete trovare QUI la differenza è dovuta ai tempi di pubblicazione, Kobo è più rapido) e la novità é che sarà acquistabile per qualche tempo al PREZZO PROMOZIONALE di 2,99 euro.
ECLISSI é in fase di revisione e dovrebbe essere disponibile nelle prossime settimane.
La saga ritorna, più originale e avvincente che mai.
NB: RESURREZIONE RESTA TUTTORA REGOLARMENTE IN VENDITA!!!
============================================================
Qui sotto le vecchie cover e le recensioni ottenute dalle vecchie edizioni, recensioni molto positive, come si può vedere, grazie all'ottimo lavoro fatto anche dalla CE:
Minaccia ed Eclissi sono protetti da Copyright...
Nessun commento:
Posta un commento